Come riscuotere le vincite del MillionDay
RISCOSSIONE VINCITE
Il termine per richiedere il pagamento di una vincita, da parte del giocatore, è di 60 giorni dalla data di pubblicazione del Bollettino delle vincite.
Le vincite conseguite presso ciascuna ricevitoria sono pubblicate nel Bollettino Ufficiale delle
vincite del “MillionDay”.
Fino a 543,48 euro al lordo della ritenuta di legge: lo scontrino vincente può essere presentato presso qualsiasi Ricevitoria del Gioco del Lotto, che provvede al pagamento in contanti, previa validazione a terminale.
Superiori a 543,48 euro e fino a 2.300,00 euro al lordo della ritenuta di legge: lo scontrino di gioco deve essere presentato presso la Ricevitoria che ha emesso la giocata o presso qualsiasi Ricevitoria, per giocate emesse da Ricevitorie speciali, per ottenere il pagamento in contanti della vincita, previa validazione a terminale dello scontrino vincente, oppure, a prescindere da quale ricevitoria ha emesso la giocata (speciale o meno) e su esplicita richiesta del giocatore, provvede alla prenotazione della vincita stessa tramite l’opzione disponibile sulla maschera del terminale, in qualsiasi Ricevitoria del Gioco del Lotto .
Superiori a 2.300,00 euro e fino a 10.500,00 euro al lordo della ritenuta di legge: lo scontrino vincente può essere presentato presso qualsiasi Ricevitoria del Gioco del Lotto, che provvede alla prenotazione della vincita stessa tramite l’opzione disponibile sulla maschera del terminale.
Il giocatore è tenuto a fornire i propri dati personali, ad indicare la forma di pagamento preferita (bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Concessionaria) e a ritirare l’attestazione di vincita. Il premio viene liquidato da Lottomatica entro e non oltre 15 giorni dalla data di prenotazione.
Superiori a 10.500,00 euro al lordo della ritenuta di legge: lo scontrino vincente può essere presentato presso qualsiasi sportello della Banca Concessionaria o presso l’ufficio al pubblico di Lottomatica, Viale del Campo Boario 56/D 00154 Roma. La Banca Concessionaria e Lottomatica provvedono a rilasciare copia del modulo di richiesta, unitamente a fotocopia dello scontrino vincente. Il premio viene liquidato da Lottomatica entro e non oltre 15 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Se il giocatore ha effettuato le proprie giocate presso le cosiddette “Ricevitorie speciali” (poste in stazioni ferroviarie, aeroporti, autogrill, etc.) potrà riscuotere presso qualsiasi Ricevitoria sul territorio nazionale.